• 392-1745803
  • unagoccia.nelloceano@libero.it
  • via Carlo Alberto 37 Torretta (PA)
Iniziative
Una Domenica “Spettacolare”

Una Domenica “Spettacolare”

🔊🔊🎼🌎🌈🎼🎶🎶🎊💧💧💧

Ieri durante questo lungo viaggio tra le varie attività previste nel progetto del CENTRO DI AGGREGAZIONE SOCIALE LUDICO RICREATIVO, abbiamo avuto la possibilità di portare i nostri bambini di Torretta e Isola delle Femmine insieme ai volontari, ad assistere presso il Teatro Savio di Palermo, uno spettacolo eccezionale.
Il Teatro Savio in questi giorni propone la bellissima e conosciutissima storia del “PICCOLO PRINCIPE”. Magistralmente messa in scena dalla La Compagnia delle Fiabe , abbiamo vissuto momenti di pura riflessione, intense emozioni con meravigliosi canti che solo questa opera può donare.
I nostri bambini hanno apprezzato moltissimo la “Gita” che gli abbiamo offerto, vissuta con grande attenzione, collaborazione e maturità nonostante la fascia d’età presente. È stata anche un ottima occasione di sana spensieratezza per integrarsi, giocare e cantare insieme sul pullman.
Che dire la loro felicità è la nostra!!!
Per i bambini iscritti al centro di aggregazione, vi ricordiamo i vari laboratori attivi durante la settimana e vi chiediamo di non prendete impegni al prossimo appuntamento di Domenica che sarà annunciato prestissimo tra i vari gruppi e nei social.
🔊🔊🎼🌎🌈🎼🎶🎶🎊💧💧💧

Guarda la Gallery ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️ https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid02BSTuGzynDUWRzYq1MsdgFF9qRHZGTiQBuGBFprHQtMiMEvNqtvHmGfEyoN4gEGC4l&id=100064845844039