• 392-1745803
  • unagoccia.nelloceano@libero.it
  • via Carlo Alberto 37 Torretta (PA)
Iniziative
Carnevalandia 2023…          0ltre il divertimento 🥳🥳🥳

Carnevalandia 2023… 0ltre il divertimento 🥳🥳🥳

MERAVIGLIOSA CARNEVALANDIA 2023🥳🎊🎉🤹🏻‍♂️

Il CARNEVALE liberatorio dopo gli anni della pandemia;🌍🌈

IL CARNEVALE che ci ha permesso di stare vicini vicini e di abbracciarci senza timore.🫂🥳🌈🫂🫂🫂🌈🥳

Il CARNEVALE delle “GOCCIOLINE”💧che hanno ballato, sorriso con i maghi, gioito per la maschera più bella, riflettuto attraverso i momenti dedicati all’inclusione, all’essere cittadini del mondo…..🌍.
🇧🇸🇦🇶🇦🇮🇦🇸🇧🇪🇧🇦

IL CARNEVALE della collaborazione tra Torretta, Capaci, Isola delle Femmine…tra il mondo del VOLONTARIATO, le PARROCCHIE e i COMUNI.

La nostra OdV, cerca di promuovere il bene comune tessendo una tela con le istituzioni locali.
Crediamo che un sano dialogo e l’ascolto siano alla base della crescita della comunità, aldilà di risentimenti o antipatie.

Le istituzioni che hanno come fondamento del proprio essere la ricerca del bene comune, supportano, giustamente il mondo del volontariato favorendo la crescita della comunità.

Purtroppo il dialogo non sempre è costruttivo e anche dopo 17 anni di servizio, in alcune situazioni ci ritroviamo dei muri che sicuramente non fanno del bene a nessuno e che speriamo vengano abbattuti per il BENE della comunità stessa.

Fortunatamente grazie a dei meravigliosi volontari troviamo sempre la forza per non arrenderci o fermarci, e ancora, attraverso tante collaborazioni istituzionali troviamo quel sostegno che ci permette di concretizzare ciò che vedete anche nelle ultime meravigliose foto che vi regaliamo con gioia….

Grazie a tutti coloro che hanno permesso che ciò si realizzasse e rinnoviamo l’invito al dialogo alle istituzioni, dialogo finalizzato al BENE COMUNE aldilà di personalismi e ruoli.
Estendiamo l’invito anche a chiunque voglia far parte della grande famiglia del volontariato…. più siamo più cose si possono realizzare.💧💧🌈🌈🌈🌈🌈💧💧💧💧💧💧💧

Comune di Torretta – PA
Comune di Isola delle Femmine
Comune di Capaci
Nella Chiesa di Torretta. “Maria SS delle Grazie”

ParrocchiaMariaSSdelleGrazie

oratorioDonBoscoCapaci

ParrocchiaPinaSuriano

assessoratopolitichesociali

RegioneSiciliana

Guarda tutta la Gallery ⬇️⬇️⬇️⬇️

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid02MD9VwceYXjKJFCQcTPhzTYQn3UwUbuc2Q9nj6qLLCGN3vfdXpSWPJ7Rwdg2iydPBl&id=100064845844039