• 392-1745803
  • unagoccia.nelloceano@libero.it
  • via Carlo Alberto 37 Torretta (PA)
Iniziative
Direttive x la Giornata “Giovani in Cammino 25 Agosto 2022”

Direttive x la Giornata “Giovani in Cammino 25 Agosto 2022”

🌳🌲🌳🌲🌳✨✨
25 AGOSTO 2022
GIOVANI E FAMIGLIE IN CAMMINO

Come abbiamo più volte pubblicato giovedì vivremo insieme una bellissima giornata con vari momenti tra giochi, spiritualità, convivialità tutto immerso tra la bellezza della nostra natura.

L’appuntamento è alle 8.30 per tutti alla casa dell’acqua alla fine del paese in via Kennedy.
Ci saranno i volontari con i propri mezzi che faranno da guida per arrivare al rifugio.

Vi chiedo gentilmente se qualcuno ha qualche posto libero in macchina di metterlo a disposizione di chi purtroppo é senza passaggio (bambini e/o ragazzi). Per quanto riguarda i pasti abbiamo già fatto presente che per il pranzo sarà offerta la pasta a forno e le bibite, per la cena invece ci verrà offerta la pizza.
Purtroppo non è facile capire quanti saremo in tutto, per questo motivo vi chiediamo di portare qualcosa di freddo da condividere (cous cous, insalata di riso, torte salate, oppure bevande, frutta o dolci).
Vi consigliamo di portare un cambio per i bambini, una felpa, anche per gli adulti, e se lo ritenete necessario qualche antistaminico o bentalan per qualche eventuale morso d’insetto.

Infine, vi raccomandiamo quando sarà il momento di accogliere Claudia Koll, di non creare attorno a lei troppa confusione o contatti stretti per motivi di salute.

Vi aspettiamo numerosi 🌳🌲✨

https://www.facebook.com/508447042626595/posts/pfbid0254nZJU9QHVUtrzN4eAQiSXhNTU1QzHMaCNXaKDechFepwZiyk1cJ7tVbCoSbiUEMl/